Benvenuti nel nuovo sito internet!

Eccoci qua… noi e voi! Il tempo passa per tutti e dopo tanti anni abbiamo finalmente deciso di rinnovare il nostro sito internet e intensificare la nostra presenza sui social. Come dire che, quasi quasi, iniziavamo a sentirci un po’ vecchiotti e ci è venuta voglia di sembrare più belli e freschi!

Intanto siamo partiti da questo pensiero: cambiano le aziende, cambiano le persone e cambiano le tecnologie! Noi continuiamo a crescere e abbiamo sempre più servizi da offrire, ma ci siam resi conto che il nostro caro vecchio sito non era più in linea con un’utenza sempre più esigente. Quindi abbiamo pensato ad una navigazione più semplice e intuitiva, PER LE PERSONE e PER LE IMPRESE.

Vogliamo raccontare diversamente il Consorzio Sociale Abele Lavoro, la sua storia, i progetti, le cooperative consorziate e le nostre persone. E pertanto abbiamo pensato  che il primo passo doveva essere “ metterci la faccia”… tutte le nostre facce, perché a un certo punto ci siam detti: “Ma come? Proprio noi, che mettiamo le persone al centro di tutto il nostro lavoro, non presentiamo anche le nostre di persone?” (le trovate nel team…ma non solo!).

Poi ci siam resi conto che di cose belle ne facciamo… e ne facciamo tante, ma poi non le comunichiamo!  E allora abbiamo deciso di raccontarvele attraverso immagini e parole. E di qui la scelta di dotarci anche noi della sezione Blog, così tanto per dire “Ecco cosa facciamo ogni giorno” e anche “ecco cosa abbiamo fatto nella nostra storia”. Restituire a tutti quanti ci leggono e ci seguono la bellezza del nostro lavoro.

L’altra grande novità è la sezione “GLI EDITORIALI”, uno spazio di senso e di elaborazione di pensiero, dove condividere proposte e prodotti culturali.

E siccome veniamo dal sociale è arrivato il momento di essere ancora più social… in tutti i sensi! Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube e può bastare così… per ora! 😉

Tutto questo solo per dirvi che in linea con la nostra scelta, che è stata sempre quella di “incontrare le persone di persona”, ci tenevamo anche ad avere nuovi spazi virtuali che siano accoglienti tanto quanto quello reale che vi dedichiamo.

Buona navigazione a tutti…

Le persone del Consorzio Sociale Abele Lavoro

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram