IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Georges Tabacchi

Georges Tabacchi

Presidente

 

Tra i fondatori del Consorzio Sociale Abele Lavoro, entra nel C.d.A. in qualità di rappresentante del Gruppo Abele. Dal 2006 è alla guida del consorzio con l’incarico di Presidente. È impegnato nella promozione del brand a livello nazionale e cura i principali progetti culturali promossi dal Consorzio: la Biennale della Prossimità e il Manifesto per l’Inserimento lavorativo.

Tito Ammirati

Tito Ammirati

Vice Presidente

 

Tra i fondatori del Consorzio Sociale Abele Lavoro nel 1998, è Presidente della Cooperativa Arcobaleno. Cura i rapporti con Legacoopsociali a livello regionale e nazionale. Ha curato la realizzazione dei film 40% e Al massimo ribasso, parte del progetto culturale della nostra rete. È presidente della Rete 14 luglio, impegnata a connettere e promuovere la cooperazione sociale di inserimento lavorativo che opera su temi ambientali.

Massimo D'Amico

Massimo D'Amico

Consigliere di Amministrazione

 

Lavora nel Consorzio Sociale Abele Lavoro dal 2009 e dopo dieci anni ne diventa il Direttore Generale, in linea con una politica manageriale che scommette sul ricambio generazionale della governance d’impresa. È responsabile dei settori di Politiche Attive del Lavoro e dell’Agenzia Formativa. 

Giancarlo Palazzo

Giancarlo Palazzo

Consigliere di Amministrazione

 

Tra i fondatori del Consorzio Sociale Abele Lavoro. È Direttore Generale della Cooperativa Arcobaleno. Cura gli aspetti imprenditoriali legati alla gestione dei rifiuti a livello locale e a livello nazionale tramite la Rete 14 luglio.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial