Per azienda cliente ricerchiamo con la massima urgenza un Addetto/a al front/office in ambulatori e servizi sanitari a Torino. L’operatore dovrà occuparsi della gestione dell’accettazione dei pazienti relativamente a visite/esami da effettuare, prenotare, disdire, ecc. nonché di fornire informazioni ed orientamento ai servizi offerti. Attraverso l’uso di un applicativo dedicato dovrà svolgere la procedura di accettazione, inserire nelle agende dei servizi offerti gli appuntamenti richiesti e prenotati, verificare la documentazione atta alla prenotazione e gestirne priorità e scadenze, gestire i pagamenti dei ticket, emettere ricevute e documenti per l’effettuazione della prestazione. Sono previste anche attività di back-office telefonico in momenti dedicati nei quali vengono contattati i pazienti per informazioni rispetto ad appuntamenti già fissati (disdette, ecc.) o altre comunicazioni da fornire.
Requisiti richiesti:
- appartenenza alle categorie protette L.68/99 (Collocamento Mirato);
- capacità relazionali e comunicative buone;
- senso di responsabilità verso il compito e l’organizzazione;
- buona dimestichezza con l’uso del PC (Pacchetto base Office) e di applicativi gestionali;
- capacità di collaborazione;
- buona presenza e capacità di porsi nelle relazioni;
- flessibilità e disponibilità a sopperire ad eventuali emergenze o imprevisti nella copertura dei turni;
- buona padronanza della lingua italiana
TITOLO DI STUDIO: diploma (preferibile)
PATENTI: B (preferibile) e automunito
DOMICILIO (in zona o indifferente): Torino o limitrofi
GIORNI E ORARI DI LAVORO: gli orari di apertura dei servizi vanno dalle 9 alle 18 dal lunedi al venerdi, ed il sabato mattina dalle 8 alle 13.
Contratto a Tempo Determinato PART-TIME di 20/25 ore settimanali, l’orario sarà distribuito tra i lavoratori nelle fasce di apertura dei servizi. Si richiede comunque flessibilità e disponibilità a coprire eventuali assenze e/o emergenze, nonché ulteriori fabbisogni posti dal cliente.
Per candidarsi inviare il CV a mezzo mail a selezioni@csabelelavoro.it
Commenti recenti