Fare Spazio è la convention annuale di Spazio Spadoni. Una settimana, quella dal 6 all’11 settembre, scandita da seminari, incontri, gruppi di lavoro, attività culturali, visite e tanti momenti informali.

Fare Spazio ha un duplice scopo:

  •  creare uno spazio temporale privilegiato dove contribuire tutti, ognuno per quello che può, alla crescita e allo sviluppo degli obietti, degli strumenti e della vision di Spazio Spadoni;
  •  creare uno spazio, anche personale, ma in un contesto comunitario dove rivedere, ripensare e strutturare il proprio impegno valoriale, il proprio senso di missione, di impegno civile e di servizio civico e sociale.

Un ricco programma, dal 6 all’11 settembre, in presenza o in modalità on-line e ci saremo anche noi!

Martedì 7 settembre dalle 10:00 alle 13:00 alle 13:00 l’intervento di Georges Tabacchi, presidente del Consorzio Sociale Abele Lavoro e co-direttore della Biennale della Prossimità, su: “La Prossimità fra pratiche, contenuto e metodo – Il cammino della Biennale della Prossimità”. A cura di Georges Tabacchi, Gianfranco Marocchi e Leonardo Becchetti. Modera Carlo Andorlini.

Si partecipa in presenza usufruendo dell’ospitalità del Convento di San Cerbone (Lucca) o attraverso le dirette online e streaming; è possibile prendere parte all’intero programma o ai singoli eventi.

Per maggiori approfondimenti e per visualizzare il programma completo e le modalità di partecipazione si rimanda al sito dell’evento: 

https://spaziospadoni.org/fare-spazio-alla-reciprocita/?fbclid=IwAR10WTjci9RXyqVxc7Qn_Au_zh65wk2HMU82z4rDwMexPRV-Xf82gIQsWqw#programma-della-convention

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial