Fai riconoscere le tue competenze

Consorzio Abele Lavoro, insieme ad Eta Beta, capofila del raggruppamento di cui fanno parte anche Associazione Formazione 80, Consorzio SINAPSI ed SP Formazione, ti offre l’occasione di identificare le tue competenze e verificare quali di esse sono validabili insieme ad un esperto. In questo modo potrai verificare se è possibile passare alla validazione delle stesse.

Se hai interrotto gli studi per iniziare a lavorare, oppure lavori da anni ma non hai una qualifica professionale, o ancora sei disoccupato/a e vuoi ricollocarti ed hai acquisito competenze nelle seguenti aree professionali: meccanica, impianti, costruzioni, servizi alla persona, o siano esse trasversali contattaci:

Tel. 011.38.41.565 – info@csabelelavoro.it

Recandoti presso la sede del Consorzio Sociale Abele Lavoro in via Paolo Veronese, 202 a Torino, o in quella di uno dei partner, potrai incominciare il tuo percorso di validazione delle competenze!

Che cos’è il Servizio di certificazione delle competenze (IVC)

È un percorso finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, gratuito e individuale, di riconoscimento delle esperienze lavorative.

Per Saperne di più: https://www.regione.piemonte.it/web/temi/istruzione-formazione-lavoro/formazione-professionale/certificazione-delle-competenze/servizi-certificazione-delle-competenze-ivc

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial